FAQs

Q?

Casco per hockey

A.

Buongiorno, nel nostro sport nonostante il freddo vi assicuro che si suda parecchio. Avevo visto qualcosa del genere in Canada, sono felice di aver trovato anche qui in Italia un'azienda che ci abbia pensato. Non ho bisogno di farvi domande, ho già letto alcune risposte ed ho visto le caratteristiche del prodotto. A presto Markus.

Q?

Si può utilizzare il DSH per il casco da cross?

A.

Certamente, i tempi di asciugatura cambiano in funzione dell'umidità assorbita dal casco, pertanto è possibile asciugare ed igienizzare il casco da cross con il sistema DSH avendo cura di aumentare i tempi del trattamento.

Q?

Equitazione: pratico da anni lo sport dell’equitazione, anche noi siamo obbligati ad indossare il casco e naturalmente come tutti, dopo un po’ di tempo avrei la necessità di asciugarlo. Il modo più rapido era quello di usare un asciuga capelli o di metterlo al sole, quando c’è. Posso usare il vostro sistema DSH?

A.

Certamente! Il sistema è adatto ad igienizzare anche i caschi di tipo "aperto" o meglio definiti "Jet". Nella home page scorre anche un'immagine di un casco aperto. Il funzionamento è il medesimo che su un casco di tipo "integrale", potrebbero cambiare leggermente i tempi dell'intero processo dato che l'aria non è costretta a circolare all'interno del casco ma solo attraversarlo.