Testimonials

Anche il Team Formula - E Trulli  usa il sistema DSH per igienizzare i caschi.  Questa settimana dopo l'impegno all'E-Prix di Putrajaya in Malesia,  Jarno è passato alla nostra sede per acquistare un dispositivo DSH. Prossimamente l'intero team verrà servito dalla nostra società,  per fare in modo che i piloti ufficiali della squadra possano usare il DSH.

Anche il team Emmebi Motorsport, (www.emmebimotorsport.com) guidato dal suo fondatore Massimo Beacco fin dalla metà degli anni 80, ha deciso di usare il sistema DSH per la sua struttura impegnata nel Lamborghini Supertrofeo Blancpain. Questa una delle sue dichiarazioni: " Il confort ed il benessere dei nostri piloti è sempre stata una condizione sine qua non del nostro team. Se sei a tua agio dai il meglio, i tecnici contribuiscono con la buona messa a punto delle vetture, mentre i piloti lo fanno con il rendimento in pista. Avere il proprio casco pulito e senza cattivi odori è una condizione che aiuta nella concentrazione."

Matteo Di Persia team principal di DieGi Motorsport qualificato professionista con un’esperienza ventennale in campionati internazionali di alto livello come la GP2 e la World Series by Renault, ha deciso di utilizzare per i propri piloti il sistema DSH.

12/07/2015 I piloti del team Porsche Italia “AUTORLANDO” usano il DSH.

Joel Camathias e Mauro Calamia si aggiungono agli altri piloti professionisti che usano il sistema DSH per l’igienizzazione del loro casco. I complimenti sul prodotto sono arrivati anche dal team principal nonché fondatore della storica scuderia Autorlando Porsche Italia, il "mitico Orlando  Redolfi". Nelle la Porsche 997 GT3 R di Camathias e Calamia.